lunedì 22 marzo 2010

Emilio Pucci, so in love!


Emilio Pucci. Non c'è bisogno di tante parole per comprendere questo brand. Le magnifiche stampe che hanno reso celebre il marchio italiano nel mondo non passano mai di moda, tanto che anche nei negozi vintage più forniti e praticamente impossibile trovare un solo pezzo!

La nuova collezione è caratterizzata dalle sempre presenti stampe ma anche da linee iper femminili, con tanti dettagli di paillettes, veli svolazzanti, ruches e molti monospalla.I colori? Blu e Giallo in abbondanza!

Non sono riuscita a fare una cernita, mi piacevano tutti!

Emilio Pucci. I don't need to say more about this brand. The marvellouses prints who gave success to the italian brand never go out of style, it's very difficult to get something in a vintage shop.

The new collection is rich in prints (as usual) but the lines are iper feminine, details made with sequins, flutter voile, ruches and a lot of one shoulders' dresses. The colours? Loads of blues and yellows!

I couldn't make a choice, I liked each dresse!





















Questa è una chicca che ho trovato in un negozietto due anni fa a Marina di Ragusa, la zona marittima della mia città natale. Appena l'ho vista non ho resistito e l'ho comprata. E' stao un affarone!


XOXO
Erika

2 commenti:

  1. Bella l'ultima collezione, anche nel mio ultimo post c'è un abito di Pucci ^^ le sue stampe sono tra le poche che apprezzo!!

    RispondiElimina