lunedì 1 marzo 2010

Zara: the new collection


Sarà meglio avere uno spirito avventuriero, perchè quest'anno pare che Zara voglia farci fare un bel Safari!
La nuova collezione è un tripudio di bermuda e camicioni ,blazer con tocchi circensi e militari (Balmain docet),sandali in corda,pantaloni a vita altissima vengono strizzati in vita da morbide cinture in cuoio annodate e una palette di colori che va dal verde militare passando dal crema per finire in un marrone ruggine. Insomma,una collezione all'insegna dell'avventura ma senza dimenticare la femminilità che da sempre contraddistingue il brand spagnolo.
Un viaggio di stile dove i gilet sono impreziositi da una colata di paillettes e i gladiators sono sempre presenti leggermenti rivisitati.
I must-have sembrano essere:i cargo pants (rivisti e corretti,per fortuna!),i bermuda da esploratore e la camiciona con cintura sottile in vita.

Ma non preoccupatevi, non manca di certo lo stile "marinaretto" con le mille righe di Pull e T-Shirt e nemmeno quello rocker con pelle e borchie!

XOXO
Erika



I hope you have an adventurous side because this years collection takes us on a safari! The new collection features the bermuda shorts and big shirts, blazers with a military touch (balmain docet), and cord and leather sandals. Also included in the mix are the high waist trousers with soft leather belts which feature a broad color range from military green to a rustic brown. While it is certainly a collection of adventure it still embraces its femininity, which the spanish brand is known for. The must haves are: cargo pants and bermuda shorts with big shirts and thin belts.


Don’t worry, it doesn’t miss the “navy” style with the thousands stripes in pulls and T-shirts and not even the rocker one with leather and studs!


XOXO

Erika

2 commenti:

  1. Non avevo ancora leto bene delle nuove collezioni Zara, grazie per le info...

    Se ti va passa dal mio blog barbielaura.com e seguimi su bloglovin...mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  2. di niente,dobbiamo scambiarci le info a vicenda tra noi blogger.
    ps.ti sto seguendo su bloglovin'!Ci sono pure io,seguimi ho iniato da poco ma qualche soddisfazione me la sto prendendo con questo spazio.
    un bacio

    RispondiElimina