lunedì 29 marzo 2010

My Birthday Presents


E anche questo compleanno è finito, ho compiuto 23 anni e ho trascorso una piacevolissima giornata in compagnia di amici e parenti, coronata da un film al cinema. Ho visto "Remember Me", un bel film un pò angosciante, ma non potevo perdermi Robert Pattinson (my love!) senza lenti a contatto gialle!

Questi sono i regali che ho ricevuto:


Camicia da notte Oysho


Orecchini e Bracciale Bijoux Brigitte


Bracciale di perle con charms portafortuna


Maglia con Minù degli Aristogatti Terranova



Anello smaltato Sasch


Ballerine Zara

XOXO
Erika

3 commenti:

  1. Che bei regali :) Mi piace la maglietta con la gatta, non per niente adoro i gatti!

    RispondiElimina
  2. che carini questi regali la maglia con Minù degli aristogatti è carinissima!

    RispondiElimina