venerdì 27 maggio 2011

Stop! Music Promotion



L'intento iniziale di questo blog era quello di raccogliere tre aspetti della cultura contemporanea quali: moda, fotografia e musica.
Con il passare dei mesi tutto ha iniziato a ruotare principalmente sulla moda e la fotografia con solo qualche incursione nel mondo della musica.



Personalmente non sono il tipo di persona che segue una moda a livello musicale, sono sempre alla ricerca di qualcosa di non nuovo ma di NUOVISSIMO. Qualcosa che renda sempre di un colore brillante le foglie dell'albero della musica.
Cerco, anche , di arricchire le radici ascoltando quegli che sono stati gli album e gli artisti che sono passati alla storia e che influenzano, ancora oggi, gli artisti della nuova scena.
In una giornata tipo posso iniziare ad ascoltare Florence+The Machines e ritrovarmi ad ascoltare Miles Davis. Desiderare ardentemente di sentire Best of You dei Foo Fighters per poi ascoltare, appena finita, Claire de Lune di Debussy.

Per quello che ho detto e per la mia visione di quello che è l'universo musica, ho deciso di segnalarvi un appuntamento con la musica, quella buona, quella nuova, quella d'autore, quella del cuore.
Infatti da Venderdi 10 a Lunedi 13 Giugno al Circolo Magnolia (Idroscalo) a Milano ci sarà la 7a edizione del MI AMI, festival organizzato dalla ormai consolidata associazione ROCKIT. Il festival è l'espressione attiva di ciò che l'associazione è, quindi una 4 giorni di creatività espressa in arte, fotografia, reading ma sopratutto in musica. 
Tre saranno i palchi dove suoneranno alcune delle band più rappresentative di quello che è il "Momento" musicale.
Tra i tanti che si alterneranno sui diversi palchi vi voglio segnalare:

-Le luci della centrale elettrica;
-The Hacienda;
-Iosonouncane;
-Casino Royale;
-Marco Parente;
-Cesare Basile;
-Non voglio che Clara;
-Di Martino (ho avuto il piacere di assistere ad un loro Secret Show, quel concertino è valso tutte le buche prese in macchina per raggiungere la location).

Per avere maggiori informazioni sul festival andate qui www.rockit.it/miami/2011/.

Erika

Nessun commento:

Posta un commento