giovedì 19 maggio 2011

Skin products



So perfettamente che bisognerebbe curare la pelle, e il proprio corpo in generale, durante tutto l'anno; ma  non è sempre così. 
Quindi ho deciso di creare un post con i prodotti che sto usando in questi giorni prima dell'estate, alcuni di essi sono già stati testati la scorsa estate sulla mia pelle (che è mista e quindi molto difficile da curare).
Una piccola puntualizzazione: molti preferiscono utilizzare un'intera linea di prodotti, mentre io preferisco acquistare diverse linee con specifiche diverse.



Viso:

- Gel detergente/scrub ClearSkin by Avon: un gel effetto scrub che sto utilizzando da un paio di mesi, pur essendo uno scrub può essere utilizzato quotidianamente come un sapone. Io lo utilizzo il mattino e la sera. Per chi ha problemi di pelle impura e ha provato parecchi prodotti, posso dire che questo è il migliore che abbia provato.

- Tonico Fresh Essentials by Garnier: un tonico che rivitalizza e tende a restringere i pori, io lo utilizzo anche tamponato sul viso con un dischetto di cotone per rendere fresco il trucco dopo una lunga giornata.

- Crema idratante Fresh skin naturals by Garnier: crema idratante leggera, ottima nelle calde giornate estive e come base.

Corpo:

- Crema corpo Rassodante Q10 by Nivea: la uso da due anni (l'unico prodotto che utilizzo durante tutto l'anno) e la pelle è davvero più soda e luminosa.

- Latte solare Rassondante by Nivea fp4: come sopra, ma in più abbronzatura senza scottature.

-Latte doposole 3en1 by Yves Rocher: elimina la sensazione di "pelle che tira" dopo una giornata di esposizione solare e prolunga l'abbronzatura proteggendola e idratando al massimo la pelle.


Erika

Nessun commento:

Posta un commento