martedì 2 marzo 2010

I heart Vivienne


Stilista visionaria ed eccentrica Vivienne Westwood collabora ormai da due anni collabora con Melissa , la ormai nota azienda produttrice di calzature in plastica.
Grazie a questa partnership le creazioni immaginifiche della stilista inglese sono alla portata di tutti, chiunque può avere un pezzo di Vivienne ai propri piedi!

Finalmente la nuova collezione è stata svelata, le linee sono quelle che caratterizzano la collezione fin dai suoi esordi ma con delle piccole modifiche.
Come le decolleté con sfera metallizzata a contrasto cromatico o le ballerine con ceralacca come se fosse una lettera d’altri tempi.
Adoro le creazioni di questa artista, e dico artista perché credo che il nome stilista sia troppo riduttivo per descrivere il suo lavoro sempre cosi innovativo e geniale.
Con i tempi che corrono, disegnare qualche abitino “carino” non fa notizia e di certo la Westwood è sempre andata oltre le aspettative del suo pubblico e degli addetti ai lavori.
Si merita proprio una standing ovation.

XOXO
Erika

Visionary and eccentric designer Vivienne Westwood , since 2008 teams up with Melissa, the well known plastic shoes firm.
Thanks to this partnership the amazing English designer creations are accessible to all, everyone can have a piece of Vivienne at her feet!

With the new collection out, they've made a few changes while still keeping the lines the same as before. I love the creations by this artist especially the metallic pumps w/ the sphere in chromatic contrast and the flats. In my opinion, her designs are innovative and bright. Westwood has surpassed many expectations and for that she deserves a standing ovation.

XOXO
Erika

Nessun commento:

Posta un commento