martedì 26 gennaio 2010

First Entry,First Mood





E' arrivato il momento di metter su un blog. Un pò per esigenze comunicative e un pò per la voglia di poter avere un posto nel cyber spazio dove mettere tutto quello che mi piace:Fotografia,Musica e Moda.
Ho scelto questo nome ,"The brand new candy", ispirata dal servizio di Fulvio Bonavia per il libro "Questione di gusto" (una della serie è quella che ho messo nel titolo).

Quello che cercherò di fare in questo mio spazio sarà quello di mettere insieme le mie passioni creando qualcosa che ancora non c'è nei vari blog (perlomeno non c'è in quelli che seguo io!).


Spero di poter essere costante in questo progetto e di non lasciarlo alla sua triste sorte.

Intanto inizio mettendo in questo post un mio vecchio scatto che è tra i miei preferiti.
Si chiama "Passion&Luxury" e credo sia un buon inizio per il mio nuovo posticino sul web.

Spero vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento