venerdì 19 febbraio 2010

Some pics about me


Follow my blog with bloglovin

Hi everyone. I haven't written anything anything in a while because I have alot to study for and still do.
I'd like to show you some shots about me and my dearest gilrfriends.
I really love them!
In these days I bought some things but I would like to customize them before the next post!I will show you something soon!
Kisses!
Erika


Ciao a tutti!Lo so,non ho scritto niente in questi giorni ma ho tante cose da studiare e lo sto ancora facendo!
Vorrei mostrarvi qualche scatto che ritrae me e le mie carissime amiche.
Le adoro letteralmente!
In questi giorni ho comprato alcune cose ma vorrei personalizzarle prima del prossimo post.Vi mostrerò qualcosa presto.
Baci!
Erika Melissa,me and Flo at Portobello Market

Me,Elisa,Irene and Giulia in Taormina


2 commenti:

  1. Nice photos!!!

    barbielaura.com if you want visit my blog

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura,prima di tutto perchè sei la prima a commentare sul mio blog e poi perchè ti sono piaciuti i miei scatti!

    PS: Non sono riuscita a capire come mettere il mio lookbook qui sul blog.Potresti spiegarmelo?
    Baci

    RispondiElimina