Vi avevo già parlato del brand Inglese in un precedente post (http://thebrandnewcandy.blogspot.com/2010/03/whats-hot_17.html), adesso vi voglio mostrare la nuova Fall Winter collection.
Questa nuova collezione rispetta i canoni del brand: linee femminili, ricami e tessuti morbidi arricchiti dagli elementi must-have della stagione.
Come le stampe floreali e quelle dei fenicotteri su bluse e abiti e una cascata di piume su mini che diventano ancora più morbide.
La concezione del brand è sempre stata quella di innovarsi senza però perdere ciò che dal 1972 (anno di fondazione della casa di moda) continua ad essere un filo conduttore per l'intera High Street Fashion britannica.
Queste sono due chicche scovate sul sito www.frenchconnection.com.
La prima fa parte di una collezione particolare lanciata da poco sul web, si chiama "1972 Vintage Collection". Si tratta di una rispolverata della prima collezione lanciata nel 1972 in G.B pensata dai designers odierni di F.C.U.K. In un decennio dove, vuoi per la crisi vuoi per la moda sempre più "soggettiva", il vintage è sempre più insidiato nei nostri armadi e tra gli scaffali dei negozi questa è davvero un'ottima idea per indossare qualcosa dalle linee vintage ma di prima mano.
Questo è un dress-coat, sempre per la suddetta crisi, non fa mai male avere due capi in uno.
Mi piace il cappotto bianco!
RispondiEliminahttp://rejectingtheobviosness.blogspot.com
Lovely as always. Great sense of style.
RispondiEliminaLets become blogger friends and follow each other. I have to learn so many things from you.
http://www.thedollsfactory.com/